News & Events

Evento divenuto un punto di riferimento nel corso degli anni, anche per quanto riguarda le tendenze e le innovazioni relative all’illuminazione, l’attenzione dei designer al Salone del Mobile 2019 si è posta soprattutto sull’ecosostenibilità delle soluzioni proposte. A questa si aggiunge poi la creazione di opere dalle forme armoniose e alla moda. Il tutto senza dimenticare, inoltre, elementi tecnologici e digitali.

Per quanto riguarda gli arredamenti, le varie proposte offerte durante tale evento abbinano il consueto design e stile all’aspetto emozionale da trasmettere a coloro che li propongono. Il living quindi diventa uno spazio casalingo colorato e particolare, con motivi floreali e dallo stile orientale antico, in cui si può sognare o vivere in una favola.

E se i tappeti evidenziano uno stile moderno, non solo come design, ma anche a livello di materiali utilizzati, il resto dell’arredamento casalingo ci riporta invece alla moda degli anni ’70 ed ’80. Un ritorno al vintage, dai tavolini fino ai cosiddetti coffee-table. Per quanto invece riguarda i colori, si ripropone il verde, nelle sue versioni più calde ed intense.

Lascia un commento