Domotica e Smart Home, ecco come fare
- 8 Maggio 2019
- Posted by: edildomus
- Category: News e Blog

Come ormai palese e ovviamente risaputo la vita dell’uomo dipende in modo sempre più netto da quello che è lo sviluppo tecnologico e le innovazioni che lo stesso riesce a portare quotidianamente all’interno delle nostre vite.
Il continuo progresso, fortunatamente, ci aiuta a stare meglio rendendo le nostre giornate senza alcun margine di dubbio nettamente più facili e rilassanti. Ed in questo campo rientra la cosiddetta domotica, ovvero la possibilità di rendere le nostre abitazioni sempre più smart e al passo con i tempi.
Se sei interessato a questo suggeriamo vivamente di scoprire il mondo di MydomoticS dove riuscendo a sfruttare l’impianto elettrico già esistente si può rendere una casa tecnologica senza andare a ribaltare la struttura muraria dell’abitazione: nessun invertitore o deviatore, nessun relè o pulsanti particolari. Con MydomoticS avere una casa dove la comodità della comunicazione wireless è ormai possibile: e se sei scettico puoi chiedere un appuntamento / una riunione dove può tranquillamente partecipare anche il tuo elettricista di fiducia. Provare per credere, no?